Boston

Boston esce un po’ fuori dai canoni architettonici “squadrati” tipici delle grandi città nord americane, ma conserva ancora i tracciati di strade tortuose, soprattutto nella parte vecchia della città, che ricordano gli inizi della fondazione della nazione.
È stata la città più grande d’America fino al 1755, e il terzo porto più importante dell’Impero britannico, anche se con il tempo la città sembra aver preferito altri tipi di evoluzione, dando le spalle al mare.

Oggi, a Boston persiste quella tradizione liberale che ha dato le basi ai Kennedy, e si mantiene tanto nelle scuole quanto nelle grandi Università che esistono in città.

Una vacanza a Boston è una esperienza unica in una vacanza animata, con vari musei e gallerie, bar e ristoranti, un porto tipico e una straordinaria composizione architettonica.

Fotogallery di Boston

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>