Georgia

L’amplia diversità di destinazioni in questo Stato, dalle montagne fino alla costa, dai fiumi del sud ai suoi storici centri cittadini e l’area metropolitana di Atlanta, garantisce che chiunque decida di passare delle vacanze in Georgia abbia una esperienza indimenticabile.

Da non perdere attrazioni come il Georgia Aquarium, l’acquario più grande del mondo, il centro storico di Savannah, importantissima città portuale, il Georgia Music Hall of Fame, che ha fatto storia nella musica americana e la radiante bellezza dei Callaway Gardens.

La Georgia vanta uno scenario che varia da luoghi appartati sulla montagna fino a tranquilli centri turistici nella costa, con alcuni dei migliori centri spa degli USA.
È possibile anche praticare sport all’aria aperta, quali escursionismo, volare in deltaplano, andare in mountain bike e imparare ad utilizzare i kayak.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>