Indiana

L’Indiana è diviso in sei regioni turistiche: il nord, il centro, l’est, l’ovest e il centro sud. Ogni regione offre una esperienza singolare dello stato.

La regione nord ospita la terza comunità Amish più grande degli USA. Le caratteristiche di questa zona sono il cibo casereccio, i prodotti artigianali e i tipici calessi.

Nella regione centrale, Indianapolis risalta come città cosmopolita, nella quale arte, cultura, eventi sportivi professionali, ristoranti e centri commerciali sono a pochi minuti di distanza.

La regione ovest è un luogo stupendo dove percorrere gli storici ponti coperti. La cittadina di Monticello è particolarmente divertente.

La regione est dell’Indiana include Fort Wayne, dove le famiglie possono visitare uno dei migliori zoo degli USA. Inoltre, una vacanza in Indiana, e soprattutto nella regione est, è un’ottima occasione per fare dello shopping a prezzi competitivi.

La regione centrale e quella sud scatenano la loro bellezza tramite boschi fitti e colline ondulate. Da non perdere gli stupendi colori del foliage autunnale nella contea di Brown.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>