Kentucky

Una bellezza scenica e una ospitalità genuina sono i simboli che distinguono la comunità del Kentucky. Dagli imponenti monti Apalaches ad est, alle pittoresche fattorie della regione centrale del Blue Grass (Prato azzurro), fino ai magnifici laghi dell’ovest, il Kentucky gode di una bellezza naturale che non ha nulla da invidiare agli altri stati USA.

Il Kentucky conta anche con numerosi tesori nazionali, fra i quali la Mammoth Cave (sito di interesse mondiale), due parchi storici nazionali e due aree ricreative nazionali.

Ma non solo natura. Il Kentucky offre anche animate aree metropolitane moderne come Louisville, Lexington e North Kentucky, con orizzonti altissimi e una vibrante vita culturale.

Sebbene le attrazioni naturali attraggano i turisti nel Kentucky, l’ospitalità della gente del posto è quello che li tenta a restarci e tornare. La gente è orgogliosa della loro storia e vuole condividerlo con chiunque decida di fare una vacanza nel Kentucky.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>