Miami Beach

Miami Beach è considerata la città latino-americana degli Stati Uniti. Si trova sulla costa dell’Oceano Atlantico, nella punta sud della Florida.
A Miami Beach si trova l’Art Deco District, fra le famose Lincoln Road e Ocean Drive, un quartiere che è una finestra al movimento artistico del ventesimo secolo, con dozzine di edifici restaurati e disponibili ad essere affittati.
Da non perdere durante una vacanza a Miami Beach, il quartiere più famoso del mondo, South Beach, dove ha risieduto fino alla sua morte lo stilista Gianni Versace.
Tutta la zona di Miami Beach brulica di ristoranti di ogni nazionalità, centri commerciali, hotel e club notturni.

Le spiagge di Miami Beach

C’è molta scelta in quanto a spiagge a Miami Beach, ma fra le più raccomandate si trovano Fisher Island, una spiaggia esclusiva e raggiungibile solo in barca, la famosa North Beach, bellissima e circondata da bar, negozi e ristoranti che ne fanno un luogo comodo e divertente per passare l’intera giornata.
Un’altra spiaggia considerata caratteristica è quella di South Beach, che rappresenta appieno lo stereotipo di spiaggia americana, con i culturisti e le belle ragazze al sole.
Infine, se si vuole stare un po’ più rilassati, la spiaggia di Surfside è molto modesta e solitaria, ideale per passare un po’ di tempo sotto il sole.

Fotogallery di Miami Beach

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>