Miami

Miami è senza dubbio una delle destinazioni più “calienti”. La cultura latina, le spiagge bianchissime, il cibo eccellente e numerosi spettacoli artistici fanno si che questa città sia degna di essere visitata in qualsiasi periodo dell’anno.
Miami si trova sulla costa Atlantica, nella punta a sud della Florida. La maggior parte dei turisti preferiscono andare in vacanza a Miami da ottobre ad aprile. Gli sport all’aria aperta e il nuoto possono essere praticati durante tutte le stagioni.

Miami è un’ottima opzione per tutti quelli che vogliono tornare contenti e abbronzati dalle loro vacanze. Senza dubbio si tratta di una delle città più importanti dello stato della Florida, ha un clima subtropicale, numerosi hotel, spiagge e abbondanti strutture per sport e relax.

Lo spagnolo si parla in quasi tutta la città e molti segnali sono in entrambe le lingue. La città offre numerosi ristoranti e una grande varietà di cucine. Per fare shopping durante una vacanza a Miami, numerosi centri commerciali, anche molto esclusivi, sono disseminati in tutta la città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>