New England

Il New England è conosciuto negli Stati Uniti e nel mondo come una bella e distinta regione, ricca di storia, cultura e bellezze naturali.
Per i turisti, la regione presenta quattro distinti tipi di vacanza, uno per ogni stagione: l’estate per esplorare le numerose spiagge o per andare in bici sulle stupende colline, l’autunno per fare escursioni in uno dei paesaggi caratterizzati dal tipico foliage fra i più spettacolari al mondo, l’inverno per sciare e praticare sport sulla neve e la primavera per esplorare i musei, andare a fare shopping nelle tipiche boutique o visitare le caratteristiche cittadine dal fascino d’altri tempi.
Il New England si trova nella parte più a nord est degli Stati Uniti, ed è composto da sei stati.

Il Connecticut, ad un passo da New York, è pieno di cittadine tipiche, caratterizzate dalle loro chiesette antiche e centrali.

Più ad est si trova l’Ocean State, ovvero il Rhode Island, con le sue spettacolari spiagge, le mansioni sul mare, i vigneti e la possibilità di fare una vacanza a stretto contatto con l’oceano.

Il Massachussetts va dalle magnifiche spiagge di Cape Cod fino alla sua immensa metropoli, Boston. È una destinazione ideale per chi vuole partire per una vacanza all’insegna della storia, della musica e dei festival artistici.

Il Vermont, chiamato anche Green Mountain State, è sede di sterminate foreste e montagne, che ne fanno un’ottima destinazione per gli amanti dello sci.

Il New Hampshire conferma lo spirito del New England, dalle spiagge sull’Oceano fino alle imponenti montagne, offre un tipo di vacanza vario e divertente.

Da non perdere durante una vacanza nel New England è il Maine, lo stato più a nord della regione e con la maggiore quantità di coste. Da qui è possibile partire in barca per osservare le balene.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>