New York

Senza dubbio questa città che non dorme mai è una destinazione speciale per chi vuole partire per fare shopping o passare dei momenti incredibili. La città di New York ospita uno dei più bei paesaggi degli Stati Uniti, e offre possibilità uniche di divertimento, passeggiate ed eventi culturali. Una vacanza a New York vuol dire anche passeggiate nei parchi e in riserve forestali. Da non perdere il rinomato Central Park.

L’offerta gastronomica di questa metropoli è molto varia, in quanto influenzata dall’enorme quantità di immigranti e dal grande numero di ristoranti e bar.

Fra le principali attrazioni di New York bisogna menzionare l’Empire State Building, Ellis Island, la Statua della Libertà, le produzioni teatrali di Broadway e i musei d’arte, come il Metropolitan Museum.
Sono molto frequentati durante le vacanze a New York anche luoghi come il Central Park, Washington Square Park, il Rockerfeller Center, Times Square, lo Zoo municipale e i lussuosi negozi della 5th Avenue, tutto a Manhattan. Organizzare un viaggio nella big city non è difficile, essendo ben connessa con le città italiane, per questo vi segnaliamo un utile sito web per trovare offerte vacanze a New York e risparmiare in una delle esperienze più suggestive che gli Stati Uniti possono offrire.
La città di New York è anche una delle mete preferite dal quale far partire gli emozionanti viaggi coast to coast, data le ottime connessioni con le altre autostrade degli Stati Uniti. Per vivere al meglio la Grande Mela, esistono anche tanti tour a New York in italiano.

Dove mangiare durante una vacanza a New York

Data la vastità dell’offerta gastronomica e il numero elevato di nazionalità presenti nella city, mangiare non sarà di sicuro un problema. La città brulica di ristoranti di varie etnie e nazionalità: quella italiana è molto diffusa.

Fotogallery di New York

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>