Ohio

Dall’imponente fiume Ohio fino al lago Eire, l’Ohio offre ai turisti una impressionante diversità di esperienze a livello internazionale. I visitatori potranno godere delle architetture d’avanguardia, teatro e delizie culinarie nelle animate cittadine dello stato e trovarsi, a soli pochi minuti di auto, fra ondulate colline per apprezzare il tesoro degli artigiani Apache o praticare escursionismo fra spettacolari boschi e cascate.

Solo nell’Ohio i turisti potranno vedere il campo nel quale i fratelli Wright perfezionarono il volo a motore, vedere l’evoluzione dell’aviazione nel National Museum of the United States Air Force o visitare la comunità Amish più grande del mondo.

Arrivare in Ohio è molto facile, in quanto ben collegata soprattutto tramite le sue tre grandi città: Cleveland, Columbus e Cincinnati, ognuna con la propria vibrante personalità. Da non perdere durante una vacanza in Ohio il rinomato Rock and Roll Hall of Fame and Museum, per rivivere la storia del rock statunitense.

Oltre alle sue città, l’Ohio offre anche una grande varietà di proposte turistiche come la pesca di competizione o la degustazione di prodotti tipici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>