Porto Rico

Il Porto Rico, oltre ad essere una delle più belle isole dei Caraibi, è anche uno stato associato agli Stati Uniti.
La musica svolge un ruolo fondamentale nella cultura e la vita dell’isola. Il ritmo musicale più caratteristico è la salsa, che si suona con strumenti particolari tipici dell’isola stessa.

La cucina, come tanti aspetti della vita portoricana, è caratterizzata da un mix di costumi e sapori delle varie nazionalità che hanno popolato l’isola.
San Juan, la sua capitale, contiene a sua volta due città: la parte vecchia, con un sapore latino e caraibico, e il resto dei quartieri più moderni e simili alle altre città statunitensi.
Ponce è la seconda città più importante del Porto Rico, oltre ad essere un vero tesoro architettonico frutto della mescolanza di stili ed epoche diverse.

La natura è stata molto generosa con questa terra, e oggi una vacanza in Porto Rico è un’occasione unica per vivere i veri Caraibi avendo i servizi di un paese come gli Stati Uniti.
Molto diffusi e da non perdere sono l’eco-turismo e lo snorkeling.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>