Rhode Island

Una vacanza nel Rhode Island è un pittoresco soggiorno su spettacolari coste e stupende cittadine.
Come la maggior parte del New England, il turismo del Rhode Island è notevole per via della varietà di bellezze naturali, patrimoni culturali e la ricca storia. Il Rhode Island è per l’immaginario collettivo un luogo pieno di spiagge sabbiose sull’Oceano Atlantico, con il suo gioiello culturale che è Providence, la capitale.

Ma il Rhode Island non finisce qui. È consigliato ai turisti visitare i numerosi vigneti e assistere alle tradizionali partite di polo a Portsmouth; da percorrere è anche il Cliff Walk, un percorso di 4 chilometri sugli scogli che stanno intorno Newport; da vedere anche il centro delle città di Westerly e Watch Hill. Per farsi una full immersion nella Rivoluzione industriale americana, è consigliato andare nella valle del fiume Blackstone, dove è stata fondata la prima industria ad utilizzare macchine degli USA.

Fra storia, paesaggi e divertimento, una vacanza nel Rhode Island è una esperienza difficile da dimenticare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>