Stato di New York

Quando la gente parla di New York, pensa alla città di New York: le luci di Broadway, il brulicare di gente di Times Square e la maestosità della Statua della Libertà e dei grattacieli. Ma la maggior parte della gente non sa che New York è molto più che la città. Di fatto, lo Stato di New York è molto vasto e vario. Si trova nel nordest americano.

Lo Stato di New York offre crociere sotto le Cascate del Niagara e visite al Grand Canyon of the East nel Lecthworth State Park), oltre ad escursioni nei famosi vigneti nei pressi dei Finger Lakes e cavalcate nei rinomati ranch. Fare snowboard nelle sue immense montagne non ha prezzo, basta pensare che nel suo Placid Lake si sono svolte due Olimpiadi invernali. Ma non solo divertimento: una vacanza nello Stato di New York è anche visita a musei, teatri e centri culturali.

Tutte queste esperienze sono a meno di un’ora di volo, o qualche ora di auto o treno, dalla città di New York. È possibile andare in vacanza nello stato di New York in qualsiasi epoca dell’anno, ma bisogna tenere conto della rigidità dei suoi inverni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>