Virginia

La Virginia si trova sulla costa atlantica degli Stati Uniti, e offre molto divertimento e molti luoghi storici da visitare.
Senza dubbio, il vino e la cucina locale della Virginia faranno leccare i baffi. I famosi sentieri del vino della Virginia sono molto frequentati dai turisti, che di solito si fermano a dormire nei tipici bed & breakfast, con un incanto tipico del sud degli Stati Uniti.

Una vacanza in Virginia vuol dire immergersi in uno dei luoghi storici più importanti del paese. Nella cittadina di Yorktown si è svolta la battaglia finale della Rivoluzione americana. Tipiche sono le ricostruzioni in costume delle battaglie salienti.
Da non perdere le passeggiate nei parchi tematici come Busch Gardens e Kinas Dominion, e le corse di auto NASCAR.

Il clima temperato della Virginia assicurano divertimento tutto l’anno. In estate è consigliato fare del surf sulle onde di Virginia Beach, mentre in autunno non c’è niente di meglio che fare delle passeggiate e ammirare il foliage dei numerosi parchi nazionali dello Stato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>