West Virginia

Il West Virginia è uno Stato nel quale la cultura apache mostra chiare connessioni con l’eredità europea della gente che ha colonizzato questo luogo. Gli immigrati svedesi, tedeschi e italiani sono venuti a lavorare nelle numerose industrie di carbone, petrolio e gas naturale, e hanno trovato un paesaggio di montagne che attualmente offrono una opportunità unica di divertimento all’aria aperta in tutte e quattro le stagioni.

Il West Virginia ha quattro stagioni ben definite. Gli entusiasti delle attività all’aria aperta possono pescare in primavera, fare rafting in estate, escursionismo in autunno e sport sulla neve in inverno. La primavera è particolarmente consigliata in quanto crea una atmosfera colorata in toni pastello che è unica sul territorio. La presenza di laghi e fiumi rende ancora più perfetto il panorama.

Chi decide di fare una vacanza nel West Virginia troverà più di 1600 km di autostrade, che si diramano anche in sentieri panoramici per le montagne e raggiungono i centri cittadini più importanti, fra i quali Cincinnati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>