Wyoming

Gli immensi spazi aperti del Wyoming offrono viste ininterrotte sulle montagne, picchi innevati e grandi parchi naturali nei quali difficilmente si trova la mano dell’uomo. Un cielo incredibilmente azzurro traccia la sua curva da orizzonte a orizzonte: il turista resterà senza parole di fronte a questi panorami straordinari, illuminati d’oro durante i tramonti. Sono solo alcune delle caratteristiche delle quali il turista che decide di andare a fare una vacanza nel Wyoming potrà godere.

Il Wyoming è uno dei pochi luoghi rimasti negli USA dove si può avere una visione diretta e personale del vero west statunitense. I detti popolari stabiliscono questo stato come la culla dei cowboy, e non c’è dubbio che questo pezzo di west è rimasto ancora selvaggio.

Una vacanza nel Wyoming risveglierà le emozioni man mano che si percorrono i vasti spazi aperti di questo incredibile stato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>