Hawaii

Le Hawaii si trovano in mezzo all’Oceano Pacifico, a circa 4000 km a sud-ovest delle coste della California. È possibile raggiungerle solamente con l’aereo o in nave. È composta da sei isole, ognuna unica e con delle particolarità straordinarie, come vulcani attivi con colate di lava, boschi tropicali, spiagge stupende, campi di canna da zucchero e luoghi storici. Questi paradisi tropicali attraggono ogni anno milioni di turisti, nonostante la maggior parte di questi visiti solo una o due isole.

Perché andare alle Hawaii?

Il clima è straordinario tutto l’anno. Le temperature non scendono mai al di sotto dei 18 gradi o salgono sopra i 28. Le piogge variano in funzione del luogo che si visita, ma sono molto frequenti nei boschi tropicali.
I turisti vengono accolti caldamente e invitati sin da subito ad adattarsi allo spirito Aloha delle Hawaii. La vita è molto informale, si usano vestiti casual e molto colorati, e lo spirito Aloha è una delle ragioni principali delle vacanze alle Hawaii.
Esistono numerose attività da praticare nelle isole. Si può nuotare, fare surf, snorkeling, andare in barca a vela, pescare, giocare a golf oppure fare delle lunghe passeggiate. Il surf Hawaiiano è uno dei più grandi al mondo. Da non evitare, durante le vacanze alle Hawaii, le numerose attività ricreative della vita notturna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *