Hawaii

Le Hawaii si trovano in mezzo all’Oceano Pacifico, a circa 4000 km a sud-ovest delle coste della California. È possibile raggiungerle solamente con l’aereo o in nave. È composta da sei isole, ognuna unica e con delle particolarità straordinarie, come vulcani attivi con colate di lava, boschi tropicali, spiagge stupende, campi di canna da zucchero e luoghi storici. Questi paradisi tropicali attraggono ogni anno milioni di turisti, nonostante la maggior parte di questi visiti solo una o due isole.

Perché andare alle Hawaii?

Il clima è straordinario tutto l’anno. Le temperature non scendono mai al di sotto dei 18 gradi o salgono sopra i 28. Le piogge variano in funzione del luogo che si visita, ma sono molto frequenti nei boschi tropicali.
I turisti vengono accolti caldamente e invitati sin da subito ad adattarsi allo spirito Aloha delle Hawaii. La vita è molto informale, si usano vestiti casual e molto colorati, e lo spirito Aloha è una delle ragioni principali delle vacanze alle Hawaii.
Esistono numerose attività da praticare nelle isole. Si può nuotare, fare surf, snorkeling, andare in barca a vela, pescare, giocare a golf oppure fare delle lunghe passeggiate. Il surf Hawaiiano è uno dei più grandi al mondo. Da non evitare, durante le vacanze alle Hawaii, le numerose attività ricreative della vita notturna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>