Idaho

Situato a nordest del Pacifico, ed esteso sulle Montagne Rocciose, l’Idaho è conosciuto come lo stato “gemma”. Il grande stato comprende due zone orarie, e si estende dal Canada fino al Nevada.
Fiumi, canyon, montagne, laghi e campi coltivati dominano il paesaggio dello Stato, dove è possibile praticare camping, escursionismo, cavalcate, pesca e rafting.

Le quattro stagioni hanno caratteristiche differenti in Idaho, le precipitazioni abbondanti in inverno diventano neve in alta montagna, neve che in estate si scioglie dando vita a migliaia di fiumi e laghi.
Ma le vacanze in Idaho non sono solo natura. L’Idaho è uno stato cosmopolita, formato da moltissime piccole città. Boise, la capitale dell’Idaho, è la città più grande e facilmente raggiungibile data la presenza di un importante scalo aeroportuale.

Ogni angolo di questo stupendo stato offre paesaggi spettacolari, attività divertenti e persone ospitali. Una vacanza in Idaho è una avventura di vita, senza fretta né contaminazioni di nessun genere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>