Illinois

Con Chicago come portale verso un mondo di nuove esperienze, l’Illinois è una destinazione magnifica, capace di soddisfare qualsiasi tipo di turismo. I viaggiatori in cerca di una avventura urbana si divertiranno a Chicago, una città attrattiva in tutte le stagioni.

Ma è uscendo da Chicago che si comprenderà il perché l’Associated Press ha dichiarato l’Illinois come stato più americano. Meravigliosa è la genialità con la quale l’architetto Frank Lloyd Wright ha progettato le strutture del parco Oak. Da non perdere durante una vacanza in Illinois un viaggio lungo la Route 66, che va verso la città di Springfield per rivivere la storia degli USA nelle esibizioni interattive del museo Abraham Lincoln.

Consigliato anche il sentiero del vino (Illinois Wine Trail) nel sud dello stato, con pernottamento in un tipico B&B con il famoso breakfast americano incluso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>