Los Angeles

Los Angeles, la città del divertimento, si trova nella west coast degli Stati Uniti, in California. È la seconda città più grande degli USA, estesa su grandi montagne ad est e stupende spiagge che danno sull’oceano Pacifico.
La sua popolazione è molto varia, con grandi influenze latino-americane e asiatiche. In realtà, è un agglomerato di varie dozzine di comunità che si sono fuse fra loro, formando la città più grande della costa ovest degli Stati Uniti.
Los Angeles è famosa in tutto il mondo per il suo clima temperato, i suoi paesaggi e le sue innumerevoli autostrade. Una vacanza a Los Angeles significa immergersi nella vitalità della capitale dell’industria cinematografica, radiofonica, televisiva e discografica.

Hollywood è il luogo storico dove si stabilirono gli antichi studi cinematografici, e a Beverly Hills vivono tuttoggi le stelle del cinema. Da qui si può andare in macchina, tramite la storica Route 66, per la rinomata Santa Monica Boulevard. Sulla costa del Pacifico ci sono varie comunità residenziali di alto livello, fra le quali Malibù, Santa Monica, Marina del Rey e Palos Verde.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>